Ineguagliabile tra i SUV compatti.
Audi RS Q3.

SUV compatto con il DNA da competizione Audi Sport.
Definisce il suo segmento di appartenenza con un look estremamente ricercato e qualità tecniche inedite.
È Audi RS Q3.

Dettagli che fanno la differenza.

Dettagli come i dischi freno in acciaio da 18” perforati e le pinze verniciate in nero lucido, sono di serie in Audi RS Q3 Sportback. Tuttavia per i più esigenti è possibile scegliere i dischi anteriori carbo-ceramici con pinze in rosso lucido o blu.
Configura Audi RS Q3

Configura Audi RS Q3

Configura l'Audi perfetta per te

Configura Audi RS Q3

Modello

Vai al configuratore

La potenza va dritta al punto.

Il motore 2.5 TFSI è un cinque cilindri in linea che stupisce tanto per il suo sound spettacolare quanto per le straordinarie prestazioni di cui è capace. La trazione quattro e la precisione del cambio S tronic a sette rapporti scaricano magistralmente a terra tutti i 480 Nm di coppia, disponibili già dai 1.950 fino ai 5.850 giri: in soli 4,5 secondi Audi RS Q3 tocca i 100 km/h.

Anima tecnologica.

Lo spettacolo continua all’interno, con il volante sportivo di serie, rivestito in pelle traforata, appiattito in basso e dotato di pulsante RS MODE, che consente di selezionare tra due diversi profili di guida personalizzabili, senza dover alzare le mani dal volante. L’Audi virtual cockpit è la tecnologia di serie che completa l’offerta di Audi RS Q3 e si presenta con uno schermo HD da 12,3”, attraverso cui monitorare specifici indicatori RS come coppia e potenza, forza-G, pressione e temperatura degli pneumatici.