Performance che puntano al futuro.
Audi RS 5 Coupé.

La nuova Audi RS 5 Coupé è espressione di puro dinamismo, grazie al frontale distintivo unito alle linee coupé. Il suo assetto domina la strada trasmettendo la potenza del motore V6 biturbo da 331 kW (450 CV), capace di assicurare performance elevate.

Esperienza di guida senza precedenti.

Mettete in moto la vostra Audi RS 5 Coupé per scoprire il vero carattere dei modelli RS. L’Audi drive select permette di scegliere tra numerose modalità di guida e di personalizzare le caratteristiche dinamiche della vettura secondo le vostre esigenze, semplicemente utilizzando i profili di guida RS1 e RS2, richiamabili direttamente tramite un tasto sul volante. La trazione quattro, con differenziale sportivo su richiesta, offre sempre un’aderenza ideale per un’esperienza di guida straordinaria. Le sospensioni sportive RS plus con Dynamic Ride Control (DRC), opzionali, riducono beccheggio e rollio, migliorando la stabilità dinamica in curva. L’impianto frenante carbo-ceramico, disponibile su richiesta, fornisce una decelerazione ottimale anche dopo un utilizzo intenso e potrete scegliere il colore delle pinze tra il grigio antracite, il rosso oppure il blu.
Configura la tua RS 5 Coupè

Configura la tua RS 5 Coupè

Configura l'Audi perfetta per te

Configura la tua RS 5 Coupè

Modello

Vai al configuratore

Tipicamente coupé, dichiaratamente RS: il design.

La silhouette di Audi RS 5 Coupé colpisce immediatamente per la sua linea sofisticata e allo stesso tempo sportiva. La calandra RS trasmette piena sicurezza di sé, grazie alla griglia Singleframe, priva di cornice e dal rinnovato design a nido d’ape. L’impronta a terra ampia è sottolineata dai passaruota maggiorati di 40 millimetri e dai distintivi tratti RS. Il maestoso posteriore spinge al massimo l’adrenalina, grazie all’inserto del diffusore specifico RS e ai terminali ovali del sistema di scarico RS.

Benvenuti a bordo.

Il design muscolare della vettura lo ritroviamo anche negli interni dove il guidatore viene accolto dai sedili sportivi RS con appoggiatesta integrato rivestiti in pelle e Alcantara di serie, mentre a richiesta in pelle Nappa fine con impunture a nido d’ape. Al centro della plancia, orientata al conducente, spicca l’ampio display MMI touch da 10,1 pollici che assolve alle funzioni della manopola presente nel precedente modello. Grazie al layout specifico RS, il conducente può richiamare alcune informazioni legate alla dinamica di guida quali la temperatura dell’olio motore e del liquido di raffreddamento, i valori massimi di accelerazione laterale e la pressione/temperatura degli pneumatici. Indicazioni pressoché integralmente replicabili mediante l’Audi virtual cockpit plus, di serie, da 12,3 pollici che, grazie a degli indicatori specifici, fornisce informazioni anche in merito all’erogazione di potenza e coppia, alla pressione di sovralimentazione e ai tempi sul giro.